A Perugia muore un 20enne in coma etilico, indagini anche per omicidio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Perugia: giovane di circa 20 anni muore in ospedale Giovane di origine cinese trovato privo di sensi vicino al centro storico Una tragedia si è verificata a Perugia, dove un giovane di circa 20 anni è stato trovato privo di sensi nel quartiere di Monteluce, a due passi dal centro storico. Dopo una chiamata al numero di emergenza alle prime ore del mattino, il ragazzo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia. (Nordest24.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia è morto poco dopo il ricovero.... (Virgilio)
A Perugia s’indaga sulla morte di un uomo di origine cinese. È arrivato la notte scorsa all’ospedale Santa Maria della Misericordia con alcune escoriazioni, ecchimosi e una ferita lacero contusa alla testa. (Il Fatto Quotidiano)
Indaga la polizia per dare un'identità al giovane, di origine asiatica, che era senza documenti e per ricostruire l'accaduto. Una volta in ospedale, è deceduto per un arresto cardiaco. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
C'è anche l'ipotesi dell'omicidio al vaglio degli inquirenti che indagano sulla morte di un cittadino di origini cinese morto all'ospedale di Perugia dove era giunto privo di conoscenza... (Virgilio)
È giallo sulla morte di un giovane, avvenuta al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia, dopo esser stato trovato privo di conoscenza lungo via Agostino di Duccio. Ad indagare è la Polizia con il coordinamento della Procura della Repubblica perugina, che non esclude nessuna ipotesi, nemmeno l’omicidio. (TuttOggi)