Notte di Natale a Perugia, trovato gravemente ferito in un vicolo: muore al Pronto Soccorso. Non si esclude l'ipotesi omicidio

Notte di Natale a Perugia, trovato gravemente ferito in un vicolo: muore al Pronto Soccorso. Non si esclude l'ipotesi omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Non è possibile ancora escludere, dopo le prime ispezioni sul corpo e la raccolta sul campo di informazioni dirette, l'ipotesi dell'omicidio del cittadino cinese, residente a Perugia, portato... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Studente muore in ospedale: il... (Virgilio)

C'è anche l'ipotesi dell'omicidio al vaglio degli inquirenti che indagano sulla morte di un cittadino di origini cinese morto all'ospedale di Perugia dove era giunto privo di conoscenza... (Virgilio)

Lesioni che potrebbero essere legate alla caduta del giovane stesso, forse legata anche all’abuso di alcol. Per questo non si esclude nulla. (LA NAZIONE)

Perugia, giallo sulla morte di un giovane cinese a Monte Luce

Leggi tutta la notizia Trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia è morto poco dopo il ricovero.... (Virgilio)

L'allarme è stato dato da un passante poco dopo le 7.30 nella zona di Monteluce, all'esterno di una palazzina in via Di Duccio. Il ragazzo era a terra e in stato di incoscienza. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)