“Qui lo stupratore seriale non può stare”. La rabbia dei residenti di Piana del Sole contro Simone Borgese

“Qui lo stupratore seriale non può stare”. La rabbia dei residenti di Piana del Sole contro Simone Borgese
Repubblica Roma INTERNO

«Quello non ce lo vogliamo fra noi. Se ne deve andare da qui». Odio e voglia di vendetta. A Piana Del Sole, dove vive Simone Borgese, non si parla d’altro che del suo arresto, l’ennesimo per violenza sessuale. L’uomo è accusato di aver stuprato una ragazza di 26 anni, adescata con l’inganno alla fermata dell’autobus di via della Magliana. «Mi ha fatto salire in auto, chiedendomi aiuto. Poi mi ha … (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

E fa temere una serialità - nella storia di Simone Borgese è l'8 maggio, perché in quello stesso giorno di nove anni fa aveva già fatto del male. L'8 maggio di quest'anno una nuova aggressione, questa volta ai danni di una studentessa che aspettava l'autobus. (Sky Tg24 )

Potrebbe essere più lunga la lista delle vittime di Simone Borgese, il 39enne arrestato nei giorni scorsi dalla polizia a Roma per la violenza su una studentessa e già condannato per altri due episodi. (L'HuffPost)

U… (Repubblica Roma)

Simone Borgese, Piana del Sole si ribella: «Deve andarsene, ha sempre dato fastidio alle donne»

Simone Borgese aveva già abusato di due donne nove anni fa ed era stato condannato a sette anni di carcere. (Fanpage.it)

A raccontare il suo stato d'animo è la studentessa vittima dello stupro a Roma e quell'uomo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Perché non è in carcere?». L’ha fatta salire con una scusa sulla sua auto in via della Magliana, poi l’ha portata in un posto isolato ed ha abusato di lei. (ilmessaggero.it)