Meteo – Da domani stato di attenzione per vento forte su tutta la regione

Meteo – Da domani stato di attenzione per vento forte su tutta la regione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
tviweb INTERNO

Ll Centro funzionale decentrato della Protezione civile del Veneto ha emesso un avviso per vento forte e ha dichiarando la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell’intensità del vento, dalle ore 00:00 di domani, 20 dicembre, alla stessa ora di sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane. È previsto vento forte anche sulla costa e pianura limitrofa, in particolare nel Veneziano, Basso Trevigiano, Pianura sud orientale, dalle ore 00:00 fino alle ore 14:00 di domani. (tviweb)

Su altri giornali

Sarà un Bianco Natale quello sulle montagne friulane. L’atteso fronte freddo arrivato nella notte in regione non ha portato con sé solo vento ma anche precipitazioni abbondanti di neve sopra i cinquecento metri di altitudine, su Alpi e Prealpi Carniche e Giulie. (Il Friuli)

Le prime nevicate invernali hanno già imbiancato le montagne venete : sulle strade regionali e i passi alpini , Veneto Strade segnala un manto nevoso che varia a seconda... BELLUNO . (Virgilio)

Le precipitazioni sono cessate su gran parte della regione anche se sulla costa e sul Carso permane qualche residua precipitazione debole o moderata. Migliora la situazione maltempo in Friuli. (Friuli Oggi)

Maltempo, allerta vento forte nel Veneziano, nel basso Trevigiano e in Friuli. In arrivo pioggia e gelo: calano le temperature

Il servizio di Protezione civile del Comune di Venezia segnala che il Centro Funzionale Decentrato della Regione Veneto ha emesso un avviso di "allerta" per vento forte previsto su zona... (Virgilio)

Rispettate le previsioni meteo che avevano indotto la Protezione Civile del FVG a diramare per la notte un’allerta meteo gialla per vento forte. L’atteso marcato fronte freddo ha valicato le Alpi nel corso della notte, determinando precipitazioni abbondanti, neve in montagna e venti sostenuti da nord o nord-est, localmente anche forti. (Il Friuli)

L'avviso è stato emesso dal Centro funzionale decentrato della protezione civile del Veneto che ha dichiarando la fase operativa di attenzione, da riconfigurare a livello locale in fase operativa di preallarme o allarme a seconda dell'intensità del vento, da domani, 20 dicembre, fino a sabato 21 dicembre sulle zone montane e pedemontane. (ilgazzettino.it)