Milan, Cardinale: "L’Inter ha vinto e poi è andata in bancarotta, vogliamo questo?"

Milan, Cardinale: L’Inter ha vinto e poi è andata in bancarotta, vogliamo questo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo Dai campi da calcio a diventare caso studio all’Università di Harvard. È quello che è capitato al Milan grazie al lavoro di Anita Elberse, esperta di business e professoressa all’ “Harvard Business School”. Tra le righe dell’elaborato si leggono diverse dichiarazioni di Gerry Cardinale, proprietario del club rossonero: “Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: ‘Sei pazzo’. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il patron del Milan, Gerry Cardinale, attraverso le ultime dichiarazioni ha tirato in ballo le difficoltà finanziarie dei cugini dell'Inter. Milan, Cardinale: "Inter in bancarotta dopo lo scudetto, è davvero questo quello che vogliamo?" (AreaNapoli.it)

Nel documento di analisi sul Milan proposto quest'oggi dalla Harvard Business School, il proprietario del club rossonero Gerry Cardinale spiega il suo punto di vista sulla questione stadio nuovo: "Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. (Fcinternews.it)

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nelle pagine di uno studio dell’Università di Harvard relativo alla gestione economico-finanziaria del club, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco i passaggi principali: (Eurosport IT)

Taranto FC, Di Stefano pronto a salvare il club: “A disposizione 1mln di euro”

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, nello studio dedicato al club da Harvard, ha analizzato la cessione dei rossoneri da Li Yonghong a Elliot, per il quale proprio Furlani lavorava com (TUTTO mercato WEB)

Milan, Cocirio: "Cardinale ci sfida costantemente e fa domande. È molto attento ai dettagli" (TUTTO mercato WEB)

L'accordo proposto dal nostro Trust, che prevede un contributo totale di 1.000.000,00 euro e di piu, è disponibile da quasi dieci giorni e resta in attesa di una risposta ufficiale. (Tarantini Time Quotidiano)