Empoli, D’Aversa: “Dovevamo chiuderla, alla fine potevamo perderla”

Empoli, D’Aversa: “Dovevamo chiuderla, alla fine potevamo perderla”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
TeleRama News SPORT

LECCE – Tra Lecce e Empoli al “Via del Mare” si è chiusa sull’1-1, a Pellegri ha risposto Pierotti, e a commentare il match, scontro diretto per la salvezza, nel post gara è l’ex tecnico giallorosso, Roberto D’Aversa. Lo fa con la solita lucidità: “Per 60′ o 70′ l’abbiamo fatta meglio noi la partita, poi alla fine possiamo ritenerci fortunati perchè potevamo anche perderla. Questi ragazzi, nonostante le tante assenze, otto, hanno fatto una grandissima partita in un ambiente -ha dichiarato D’Aversa- come Lecce che spinge. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre testate

Pareggio 1 a 1 allo stadio Via del Mare tra il Lecce e l'Empoli. L'Empoli si colloca al 10esimo posto con 15 punti. (Adnkronos)

Termina 1-1 l'anticipo della 12ª giornata della Serie A 2024-2025 tra il Lecce di Luca Gotti e l'Empoli dell'ex Roberto D'Aversa. A passare in vantaggio nello scontro salvezza del Via del Mare sono stati i toscani grazie al secondo gol consecutivo di Pietro Pellegri, mentre a firmare il pareggio ci ha pensato l'argentino Pierotti entrato in campo dopo pochi minuti dal calcio d'inizio al posto dell'infortunato Banda. (Fanpage.it)

Inter 24 Bologna 15 (Milan News)

Lecce, la rincorsa si ferma a metà: a Pellegri risponde Pierotti, poi due traverse

Lecce-Empoli 1-1, gol e highlights: Pierotti nel finale rovina la festa agli azzurri VASQUEZ 6.5: la prima parata la compie al 55', ed è un grande intervento sul colpo di testa di Krstovic dove dimostra di avere ottimi riflessi. (Today.it)

A sbloccare la gara per l'Empoli è Pellegri al 34': lo serve Cacace dalla destra, elude i marcatori avversari e spedisce il pallone dove Falcone non può arrivare per l'1-0. Al 55' il Lecce va vicino al pareggio con il tiro di Krstovic neutralizzato da un grande intervento di Vasquez, ma due minuti dopo sono gli azzurri ad andare vicini al raddoppio con il palo centrato ancora da Pellegri. (fiorentinanews.com)

In vantaggio gli azzurri alla prima occasione: al 33’ Pellegri controlla il pallone, evita il rientro di Rafia e lascia partire un tiro che infila Falcone sul primo palo. Il gol del Lecce arriva al 77’ con Pierotti, di testa. (Today.it)