Sconfitte per Women e Lab, vince l’Asinara Waves

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Niente da fare per le ragazze di Restivo travolte dalla corazzata Venezia, mentre Estache e compagni si arrendono al Giulianova. Successo per l’Asinara Waves In attesa di vedere all’opera la Dinamo questo pomeriggio alle 16:45 con Cremona, ieri si sono giocate le gare valevoli per i massimi campionati di basket femminile e in carrozzina. La Dinamo Women non è riuscita a sovvertire il pronostico in quel di Venezia, arrendendosi nettamente alla Reyer con il punteggio di 90-60, capitombolo interno anche per la Lab, battuta dall’Amicacci 62-51. (SARdies.it)

Su altre testate

Lorena Wiebes era la grande favorita della vigilia e sale sul gradino più alto del podio: è lei la vincitrice della Sanremo Women presented by Crédit Agricole. Tutto è andato secondo i piani, ed è per me motivo di orgoglio il fatto che la campionessa del mondo si sia sacrificata per me. (TUTTOBICIWEB.it)

Lorena Wiebes (Team SD Worx – Protime) vince in volata la Sanremo Women presented by Crédit Agricole dopo 20 anni di assenza. (Fanpage.it)

Dopo un cattivo approccio i sassaresi la ribaltano nel secondo tempo, toccano il +14 e chiudono 93-89 con un pizzico di sofferenza nel finale per il ritorno della Vanoli (SARdies.it)

La prima italiana è Elisa Balsamo, all’ottavo posto. Due cicliste cadute al Prino Doppio appuntamento oggi con la Milano – Sanremo. Le prime a transitare sono state a fine mattinata le cicliste della Sanremo Woman, partite questa mattina da Genova. (Imperiapost.it)

La Sanremo è la Sanremo, ma la SD Worx è la SD Worx. Il finale ha avuto tutti gli elementi di tensione e di imprevedibilità che rendono la Classicissima uno spettacolo che non ha paragoni nel resto del calendario, da quest'anno finalmente anche per il ciclismo femminile. (Cicloweb.it)

Lorena Wiebes, la ciclista che ha appena vinto la Milano-Sanremo femminile, ha alloggiato per tutta la settimana con la sua squadra all’Hotel Riviera dei Fiori del Gruppo Cozzi Parodi, all'interno del porto turistico di Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare. (La Stampa)