Noemi Rüegg sfiora il successo in volata alla Milano-Sanremo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Noemi Rüegg ha sfiorato il successo nella Milano-Sanremo femminile. L’elvetica ha chiuso al terzo posto la volata a ranghi ristretti che ha visto imporsi Lorena Wiebes davanti a Marianne Vos. L’olandese del Team SD Worx-Protime, campionessa europea, deve ringraziare la belga Lotte Kopecky per questa vittoria. La campionessa del mondo infatti ha recuperato l’italiana Elisa Longo Borghini, che era partita in fuga, per servire alla compagna di squadra il successo su un piatto d’argento davanti alla sua connazionale. (RSI Radiotelevisione svizzera)
La notizia riportata su altre testate
Passo decisivo verso la salvezza per la Dinamo che al PalaSerradimigni supera 93-89 la Vanoli Cremona e si mette “quasi” al riparo da sorprese. Dopo un approccio negativo e grazie agli ingressi dei vari Thomas, Cappelletti e Weber, Sassari ha trovato maggiore energia e il giusto assetto per contrastare la fisicità e il talento dei lombardi, allungando nell’ultimo periodo sino al +14, prima del pericoloso ritorno degli ospiti, che hanno tenuto in apprensione sino alla fine i tifosi sassaresi. (SARdies.it)
Lorena Wiebes (Team SD Worx – Protime) vince in volata la Sanremo Women presented by Crédit Agricole dopo 20 anni di assenza. (Fanpage.it)
Lorena Wiebes, la ciclista che ha appena vinto la Milano-Sanremo femminile, ha alloggiato per tutta la settimana con la sua squadra all’Hotel Riviera dei Fiori del Gruppo Cozzi Parodi, all'interno del porto turistico di Marina di San Lorenzo a San Lorenzo al Mare. (La Stampa)
Tutto è andato secondo i piani, ed è per me motivo di orgoglio il fatto che la campionessa del mondo si sia sacrificata per me. «E' importantissimo per il ciclismo femminile il ritorno in calendario di questa corsa, ed esserne la prima vincitrice è un grande onore. (TUTTOBICIWEB.it)
In attesa di vedere all’opera la Dinamo questo pomeriggio alle 16:45 con Cremona, ieri si sono giocate le gare valevoli per i massimi campionati di basket femminile e in carrozzina. La Dinamo Women non è riuscita a sovvertire il pronostico in quel di Venezia, arrendendosi nettamente alla Reyer con il punteggio di 90-60, capitombolo interno anche per la Lab, battuta dall’Amicacci 62-51. (SARdies.it)
La Sanremo è la Sanremo, ma la SD Worx è la SD Worx. L'incertezza è resistita fino alle ultime due centinaia di metri, ma alle spalle di una monumentale Elisa Longo Borghini è arrivata col tempismo perfetto quella che, nonostante tutto, è ancora la squadra più forte del mondo, che non poteva mancare l'appuntamento con la storia. (Cicloweb.it)