Guasti informatici segnalati in tutto il mondo

Guasti informatici segnalati in tutto il mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Messaggero Veneto ESTERI

Guasti tecnici su larga scala sono stati segnalati in tutto il mondo in quello che sembra essere un malfunzionamento globale dei sistemi informatici. Lo sottolinea la Bbc segnalando che le principali banche, i media e le compagnie aeree stanno attualmente subendo importanti interruzioni sul piano informatico. I voli sono stati bloccati all'aeroporto di Sydney, la United Airlines ha smesso di volare e la piattaforma del gruppo London Stock Exchange sta subendo interruzioni. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

Un’interruzione informatica legata a un problema della società di sicurezza informatica globale Crowdstrike e di Microsoft ha colpito venerdì media, banche, compagnie aeree e di telecomunicazioni in diverse parti del mondo. (varesenews.it)

Problemi tecnici e disservizi stanno interessando diverse aziende in tutto il mondo, con interruzioni delle attività per banche, compagnie aeree, aeroporti e persino operatori di Borsa dagli Usa all'Asia fino all'Europa. (Italia Oggi)

Nel video postato sui social, la lunga cosa che si è creato all'interno dello scalo con i passeggeri in attesa che la situazioni si sblocchi e che riescano a partire. Anche l'aeroporto di Adelaide in Australia è alle prese con il mega problema dei sistemi informatici mondiali. (Corriere TV)

Panne informatica a livello mondiale, aerei a terra e problemi anche per le banche

Windows 11 in down, segnalati in tutto il mondo dei blocchi improvvisi sui computer con il sistema operativo di Microsoft che stanno registrando interruzioni sui servizi offerti da banche, telecomunicazioni, connessioni a Internet e compagnie aeree. (Fastweb Plus)

Numerosi aeroporti e compagnie aeree europee hanno segnalato problemi dopo il blocco informatico ai sistemi Microsoft. Ecco cosa consigliano le compagnie aeree e gli scali interessati finora Grave interruzione ai sistemi Microsoft in tutto il mondo a causa di un aggiornamento del software Crowdstrike, con conseguenti problemi per i viaggiatori durante l'intensa stagione estiva. (Euronews Italiano)

Guasti tecnici su larga scala sono stati segnalati in tutto il mondo in quello che sembra essere un malfunzionamento globale dei sistemi informatici. Lo sottolinea la Bbc segnalando che le principali banche, i media e le compagnie aeree stanno attualmente subendo importanti interruzioni sul piano informatico. (Ticinonews.ch)