Inter, sarà un’Atalanta diversa. Gasperini ritrova il passato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
Inter-News SPORT

Atalanta e Inter tornano a sfidarsi dopo la gara di campionato in quel di Riyadh. Prima semifinale della Supercoppa Italiana: il mese di gennaio inizia a ritmi infuocati. LAVORO – Sono passati più di quattro mesi dall’ultima sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Adesso, nella cornice dell’Arabia Saudita, Inter e Atalanta si sfideranno per la prima semifinale della Supercoppa Italiana. (Inter-News)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Libero anche l’Atalanta avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Napoli. Intanto, sul fronte Roma, resta ancora viva la pista che porta ad uno scambio tra Pellegrini e Raspadori. (RomaNews)

"Cessione o non cessione?"; questo il dilemma che attanaglia le menti della dirigenza del Napoli per quanto riguarda Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)

Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)

Marianella: "Scambio Danilo-Raspadori? Ci guadagna clamorosamente la Juve. Antonio Silva molto forte, i bianconeri investono per presente e futuro. Mi piace tantissimo anche Hancko"

Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione "Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)

Non solo Danilo. Juventus e Napoli hanno in ballo anche un altro possibile affare, che riguarda lo scambio fra Nicolò Fagioli e Giacomo Raspadori. Due giocatori che per motivi diversi stanno trovando poco spazio nelle rispettive squadre e che potrebbero quindi muoversi a gennaio, andando a risolvere i problemi di Thiago Motta e Antonio Conte. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)