Rivoluzione immediata all’Inter: “È un vero terremoto”

Rivoluzione immediata all’Inter: “È un vero terremoto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Sta prendendo quota l'ipotesi di rivoluzione immediata, in quello che viene definito "un terremoto", sulle news che circolano. Il direttore di SportItalia ha anticipato quel che accadrà, nelle parole che Michele Criscitiello ha rilasciato, all'interno del suo editoriale pubblicato sull'omonimo sito. Il tema è caldissimo sulla situazione interna all'Inter, (Spazio Inter)

Su altri media

La zona è interessata da un vero e proprio sciame sismico dopo la forte scossa di magnitudo 3.7 registrata ieri sera. (Fanpage.it)

Prosegue lo sciame sismico in Calabria a seguito della forte scossa di magnitudo 3.7 registrata ieri sera a tre chilometri da Cellara, in provincia di Cosenza. Da questo evento sono susseguite una serie di attività di intensità minore: le scosse più alte, tra le oltre dieci rilevate dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, di magnitudo 3.0. (Il Dispaccio)

Sisma avvertito nuovamente in tutta l’area urbana, anche a Cosenza e Rende. Mentre altre due di magnitudo 2.8 si sono verificate alle 11:45 e alle 12:00. (Quotidiano online)

Terremoto, sciame sismico nel Cosentino: ancora scosse a Cellara

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.8 si è verificata alle ore 12:00:53 del 28 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Cellara (CS), nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 19.5 km. (Meteo Italia)

La magnitudo del sisma è stato di 3.7 e l’epicentro è stato localizzato tra Cellara, Aprigliano e Figline Vegliaturo nella zona del Savuto. Il sisma è avvenuto ad una profondità di 21 km. (Quotidiano online)

La più intensa è stata registrata ieri sera con una magnitudo di 3.7, ed è stata chiaramente avvertita anche a Lamezia e in tutta la provincia di Catanzaro. (Il Lametino)