Casalmaggiore ha manifestato per supportare il popolo palestinese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

Il Collettivo Onda Queer, realtà fautrice dell’iniziativa promossa insieme al Circolo Rive Gauche, si sofferma sul corteo che si è svolto domenica 16 marzo in sostegno del popolo palestinese. Una manifestazione che ha visto l’adesione di altri gruppi, i quali si sono aggregati in seconda battuta rispondendo all’invito ricevuto, condividendone le motivazioni. Dal piazzale della stazione, i circa 150 partecipanti hanno proseguito effettuando alcune tappe all’altezza della rotonda, nel piazzale adiacente alla Chiesa di San Francesco, in Piazza Garibaldi e, infine, in Piazza Turati, dove ci sono stati alcuni interventi particolarmente significativi, tra cui la lettura di una testimonianza di una ragazza palestinese in contatto con una cittadina del casalasco. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

NAPOLI (l'Adige)

(Fonte video: Ministero degli Esteri) mca3/sat (OglioPoNews)

Leggi tutta la notizia " Il genocidio non si è mai fermato ". (Virgilio)

Corteo pro Palestina per le vie del centro di Bologna nel pomeriggio di ieri. I giovani e le giovani hanno sfilato senza incidenti dalle 14 per esprimere, ancora una volta, solidarietà alla resistenza e al popolo palestinese. (il Resto del Carlino)

“E chiunque salvi una vita sarà come se avesse salvato l’umanità intera” Fratelli e sorelle, (La Luce)

Mille i manifestanti, tra cui membri del centro sociale Askatasuna, sfilano lungo le vie del centro città. Il genocidio non si è mai fermato". (Torino Cronaca)