Simone Biles alle Olimpiadi, quanti vip presenti alla sua esibizione a Parigi. FOTO

Simone Biles alle Olimpiadi, quanti vip presenti alla sua esibizione a Parigi. FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Con una prestazione eccellente, Simone Biles ha esordito domenica nelle qualificazioni di ginnastica artistica ai Giochi di Parigi 2024: da Lady Gaga a Tom Cruise, sono in tanti i vip che hanno illuminato la scena alla Bercy Arena per assistere all'esibizione della statunitense OLIMPIADI, LA TERZA GIORNATA LIVE (Sky Sport)

Su altre fonti

BONANNI JAMES CASTROVILLI LAZIO – Nel corso della nona puntata di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione di Europacalcio.it, in diretta ogni lunedì dalle 20:30 alle 22:00 sui canali social Facebook, Youtube, X, e sulle pagine ufficiali di Cristiano Abbruzzese e Anthony Ferrara, è intervenuto in esclusiva Massimo Bonanni, ex esterno della Lazio, nel 2006, della Sampdoria e del Bari, tra le altre. (Europa Calcio)

I sei astronauti americani a bordo della Stazione Spaziale Internazionale celebrano l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, imitando gli sportivi sulla Terra. (La Stampa)

Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. Accanto al talento evidente, Simone ha dimostrato che il lato oscuro della vita esiste davvero e che parlarne è il primo passo per imparare a camminarci attraverso. (alfemminile.com)

Simone Biles, chi è il marito Jonathan Owens

Questo disturbo, che ha segnato profondamente la carriera di Simone Biles, torna a far parlare di sé alle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnastica è uno sport che richiede non solo forza fisica, ma anche una grande forza mentale e i “twisties" sono un esempio lampante di come la psicologia possa incidere sulle prestazioni. (Pazienti.it)

/15 Getty (Sky Tg24 )

Entrambi atleti, lui è un giocatore di football americano che milita nel ruolo di safety per i Green Bay Packers della National Football League, si sono sempre sostenuti l’un l’altro nelle rispettive discipline e, come ogni coppia che si rispetti, hanno vissuto i loro momenti di alti e bassi tanto che, recentemente, molti fan avevano iniziato a vociferare di una ipotetica crisi di coppia. (Cosmopolitan)