Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre testate

Da Tom Cruise a Lady Gaga: tutte le star alle Olimpiadi di Parigi Da Tom Cruise a Lady Gaga: gli spalti delle Olimpiadi di Parigi stanno accogliendo degli spettatori d'eccezione. Il ritorno di Simone Biles è stato seguito da diverse star: da Jessica Chastain a John Legend e Chrissy Teigen. (Mediaset Infinity)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Parigi 2024, Simone Biles senza limiti: in pedana con un body da 3mila dollari

Eppure, tutti l’hanno vista zoppicare, saltellare su una gamba sola, gattonare forse per finta, forse perché il polpaccio sinistro, abbondantemente fasciato, le dava davver… PARIGITom Cruise e Ariana hanno confabulato a lungo, l’Arena di Bercy si è interrogata. (la Repubblica)

Un abbigliamento che è apparso subito congeniale per la 27enne di Columbus che ha chiuso la prova con il punteggio di 59.5, il miglior riscontro in ambito internazionale negli ultimi tre anni, a cui si aggiungono le prove di Sunisa Lee, Jade Carey, Jordan Chiles e Hezly Rivera che hanno consentito agli States di presentarsi alla finale a squadre con il miglior punteggio davanti all'Italia. (Sport Mediaset)

Per la star più acclamata di questi Giochi Olimpici una tutina con cristalli Swarovski che disegnano delle stelle (LAPRESSE)