Torna la regina Biles. Scaccia i demoni con l'aiuto dei vip

Torna la regina Biles. Scaccia i demoni con l'aiuto dei vip
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Dio benedica l'americana. Tutto il pubblico della ginnastica mondiale (e non solo) non ha aspettato altro che lei, Simone Biles. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. Una stella di Hollywood sugli spalti dell'Olimpiade di Parigi 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Tom Cruise alle Olimpiadi di Parigi (DiLei)

Simone Biles torna alle Olimpiadi dopo la depressione e incanta il pubblico

Chi avesse bisogno di un breve ripasso deve infatti sapere che Simone ha collezionato ben 37 medaglie mondiali e olimpiche e nove titoli nazionali all-around nel corso della sua carriera. (Cosmopolitan)

Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana Simone Biles era tra le atlete più attese alle Olimpiadi. (Io Donna)