Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»

Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. Domenica 28 luglio è la volta di Tom Cruise, in gran forma (nella foto con David Zaslav, coe Warner Bros), accorso ad ammirare Simone Biles, unica ginnasta nella storia ad aver vinto più di tre titoli mondiali. (Getty) (Corriere della Sera)

Su altre testate

Dio benedica l'americana. La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)

Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. (La Gazzetta dello Sport)

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Bernardeschi spiega agli americani come fare il caffè: “Quello che fate in Italia è illegale”

Simone Biles è tornata. Ed è di nuovo incanto. Dopo un periodo decisamente negativo a causa di problemi legati alla depressione, la ginnasta si è ripresa la scena alle Olimpiadi di Parigi. E gli occhi del pubblico erano tutti per lei. (Io Donna)

E non le ha scelte a caso. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles (Vanity Fair Italia)

Bernardeschi caffè, cultura caffè italiana, caffè americano, Toronto FC, differenze culturali caffè: l’ex Juve diventa virale con le sue spiegazioni. Federico Bernardeschi, attuale giocatore del Toronto FC, ha deciso di affrontare una delle più grandi divergenze culturali tra Italia e America: il caffè. (Napolipiu.com)