Simone Biles incanta Parigi, pure Tom Cruise e Lady Gaga la applaudono: "Un onore essere così vicini"

Simone Biles incanta Parigi, pure Tom Cruise e Lady Gaga la applaudono: Un onore essere così vicini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Simone Biles a Parigi proverà a vincere cinque medaglie d'oro alle Olimpiadi. La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)

Su altre testate

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Simone Biles era tra le atlete più attese alle Olimpiadi. Simone Biles è tornata. Ed è di nuovo incanto. Dopo un periodo decisamente negativo a causa di problemi legati alla depressione, la ginnasta si è ripresa la scena alle Olimpiadi di Parigi (Io Donna)

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski

Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles (Vanity Fair Italia)

La regina della ginnastica mondiale incanta a Parigi 2024. Dopo gli anni bui, caratterizzati dai problemi di salute, il ritorno alla luce con un pubblico d'eccezione. (la Repubblica)

La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020. (OA Sport)