Dagli affidi continui all'adozione salvifica dei nonni: la storia di Simone Biles parla di scelte e di coraggio

Dagli affidi continui all'adozione salvifica dei nonni: la storia di Simone Biles parla di scelte e di coraggio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
alfemminile.com SPORT

Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. Accanto al talento evidente, Simone ha dimostrato che il lato oscuro della vita esiste davvero e che parlarne è il primo passo per imparare a camminarci attraverso. Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana "Amo la ginnastica anche più di prima" Ne è passato di tempo da Tokyo 2020 ma lei ha sempre saputo che sarebbe tornata. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre testate

Da Lady Gaga a Tom Cruise: tutti a Parigi per Simone Biles Parigi, 29 lug. Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tom Cruise alle Olimpiadi di Parigi (DiLei)

L'attore americano sta girando in Europa il nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, ma ha trovato il tempo per seguire alcune gare. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles (Vanity Fair Italia)

Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski

Simone Biles torna ai Giochi dopo la depressione Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana (Io Donna)

La regina della ginnastica mondiale incanta a Parigi 2024. Dopo gli anni bui, caratterizzati dai problemi di salute, il ritorno alla luce con un pubblico d'eccezione. (la Repubblica)

Simone Biles ha offerto uno spettacolo di enorme impatto durante le qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020 (OA Sport)