Simone Biles incanta Parigi 2024: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti pazzi per la regina della ginnastica

Simone Biles incanta Parigi 2024: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti pazzi per la regina della ginnastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Simone Biles è tornata. La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Simone Biles torna ai Giochi dopo la depressione Simone Biles è tornata. Ed è di nuovo incanto. Dopo un periodo decisamente negativo a causa di problemi legati alla depressione, la ginnasta si è ripresa la scena alle Olimpiadi di Parigi (Io Donna)

Tom Cruise alle Olimpiadi di Parigi (DiLei)

amica-gallery id="1373965" title="Parigi 2024: le foto più belle e divertenti dei royal alle Olimpiadi" Tom Cruise sugli spalti regala selfie e sorrisi (AMICA - La rivista moda donna)

Olimpiadi, tutti per Simone Biles: da Tom Cruise a Snoop Dogg. Lady Gaga: «Che onore essere così vicina»

Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana "Amo la ginnastica anche più di prima" (alfemminile.com)

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. (Corriere della Sera)

(Getty) Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Corriere della Sera)