Tom Cruise spettatore a Parigi: dal nuoto a Simone Biles, le "sue" gare

Tom Cruise spettatore a Parigi: dal nuoto a Simone Biles, le sue gare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Una stella di Hollywood sugli spalti dell'Olimpiade di Parigi 2024. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutto il pubblico della ginnastica mondiale (e non solo) non ha aspettato altro che lei, Simone Biles. Dio benedica l'americana. (il Giornale)

L'attore americano sta girando in Europa il nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, ma ha trovato il tempo per seguire alcune gare. Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles (Vanity Fair Italia)

Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Getty) (Corriere della Sera)

Simone Biles incanta Parigi, pure Tom Cruise e Lady Gaga la applaudono: "Un onore essere così vicini"

Lady Gaga esce dalla Bercy Arena di Parigi dopo aver ammirato il ritorno sulle pedane della ginnastica artistica dell'atleta statunitense Simone Biles alle Olimpiadi. Come lei tanti vip hanno voluto partecipare all'evento, da Tom Cruise ad Anna Wintour ad Ariana . (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)