Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski

Il body di Simone Biles e delle americane fa discutere alle Olimpiadi: il prezzo a tre zeri e i 6000 Swarovski
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Simone Biles ha offerto uno spettacolo di enorme impatto durante le qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). La fuoriclasse statunitense ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare a caccia di cinque medaglie d’oro nella capitale francese, dopo i grandi trionfi di Rio 2016 e i noti twisties che le impedirono di giganteggiare a Tokyo 2020 (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Simone Biles a Parigi proverà a vincere cinque medaglie d'oro alle Olimpiadi. (Fanpage.it)

No, questa volta non c’è niente che la fermerà. (Corriere della Sera)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Ginnastica artistica, Simone Biles più forte dei fastidi. Zhou ha l’ardore di batterla, Nemour irreale 15.6

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour. (Quotidiano Sportivo)

E dire che la fuoriclasse statunitense aveva accusato un fastidio al polpaccio durante il riscaldamento: miglior punteggio al volteggio (15.800), dominatrice al corpo libero (14.600), seconda alla trave (14.733), 14.433 alle parallele asimmetriche. (OA Sport)