Da Tom Cruise a Jessica Chastain, tutti i vip a Parigi per le Olimpiadi

Da Tom Cruise a Jessica Chastain, tutti i vip a Parigi per le Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
DiLei SPORT

Tom Cruise alle Olimpiadi di Parigi Nessuno può resistere all'appeal delle Olimpiadi: sono infatti moltissimi i vip volati a Parigi per assistere alle competizioni sportive e supportare i propri beniamini. Attori, teste coronate e grandi imprenditori fanno il tifo e commentano dagli spalti, rinunciando per una volta al glamour dei red carpet. Tra i più affezionati alla manifestazione c'è Tom Cruise, che negli scorsi giorni ha seguito diverse gare. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. Tom Cruise è stato avvistato prima durante le gare di nuoto e poi in occasione di quelle di ginnastica. (La Gazzetta dello Sport)

La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). (OA Sport)

PARIGITom Cruise e Ariana hanno confabulato a lungo, l’Arena di Bercy si è interrogata. Di nuovo, Simone? “No, no, niente di grave, tranquilli” ha detto più tardi la sua allenatrice, Cecile Landi (una parigina, poi). (la Repubblica)

Le Olimpiadi di Tom Cruise: l'attore è protagonista sugli spalti a Parigi 2024

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio 28 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

– Simone Biles è tornata. E lei non ha deluso le aspettative, emozionando e incantando il pubblico dell’Arena Bercy tra cui figuravano tanti volti noti americani. (Quotidiano Sportivo)

Era sugli spalti della piscina olimpica alla Defense Arena per assistere al trionfo della 4x100 stile libero maschile statunitense ed era all'Arena di Bercy per il ritorno alle Olimpiadi di Simone Biles. (Vanity Fair Italia)