Simone Biles strega i vip americani: il riscatto della campionessa davanti a Tom Cruise e Lady Gaga

Simone Biles strega i vip americani: il riscatto della campionessa davanti a Tom Cruise e Lady Gaga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

La regina della ginnastica mondiale incanta a Parigi 2024. Dopo gli anni bui, caratterizzati dai problemi di salute, il ritorno alla luce con un pubblico d'eccezione. A seguirla, in tribuna, tanti vip americani. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Biles torna ai Giochi dopo la depressione Leggi anche Primo oro per l’Italia alle Olimpiadi a Nicolò Martinenghi per i 100m rana (Io Donna)

Non sarà una fasciatura che parte dalla caviglia e arriva al polpaccio sinistro, risultato di un vecchio dolore che si è riacutizzato dopo l’esercizio alla trave, non appena ha iniziato a riscaldarsi per il corpo libero nella Bercy Arena, il palcoscenico che Parigi le ha messo a disposizione per il suo show, a costringere Simone Biles la regina, colei per la quale si riempiono i palazzetti e si muovono le celebrità, da Tom Cruise a Anna Wintour, da Snoop Dogg a Ariana , a fare un passo indietro. (Corriere della Sera)

(Getty) Domenica 28 luglio è la volta di Tom Cruise, in gran forma (nella foto con David Zaslav, coe Warner Bros), accorso ad ammirare Simone Biles, unica ginnasta nella storia ad aver vinto più di tre titoli mondiali. (Corriere della Sera)

Simone Biles incanta Parigi, pure Tom Cruise e Lady Gaga la applaudono: "Un onore essere così vicini"

La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). (OA Sport)

Nessuno può resistere all'appeal delle Olimpiadi: sono infatti moltissimi i vip volati a Parigi per assistere alle competizioni sportive e supportare i propri beniamini. Attori, teste coronate e grandi imprenditori fanno il tifo e commentano dagli spalti, rinunciando per una volta al glamour dei red carpet. (DiLei)

La ginnasta americana nella sua prima gara ha già ricevuto applausi e ovazioni, anche da grandi stelle del mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)