Tom Cruise, Lady Gaga, Jessica Chastain: il tifo per la ginnastica Usa

Tom Cruise, Lady Gaga, Jessica Chastain: il tifo per la ginnastica Usa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AMICA - La rivista moda donna SPORT

Parigi in questi giorni è il centro del mondo: a fare il tifo ai Giochi Olimpici per Simone Biles e il team della ginnastica americana anche un parterre di star. Sugli spalti c'erano Tom Cruise, Jessica Chastain, Ariana e Lady Gaga . Uno spettacolo nello spettacolo... amica-gallery id="1373965" title="Parigi 2024: le foto più belle e divertenti dei royal alle Olimpiadi" Tom Cruise sugli spalti regala selfie e sorrisi L'attore di Mission Impossible , 62 anni, non si è negato a selfie e foto di rito con i fan. (AMICA - La rivista moda donna)

Su altri media

Con una prestazione eccellente, Simone Biles ha esordito domenica nelle qualificazioni di ginnastica artistica ai Giochi di Parigi 2024: da Lady Gaga a Tom Cruise, sono in tanti i vip che hanno illuminato la scena alla Bercy Arena per assistere all'esibizione della statunitense (Sky Sport)

Di nuovo, Simone? “No, no, niente di grave, tranquilli” ha detto più tardi la sua allenatrice, Cecile Landi (una parigina, poi). Eppure, tutti l’hanno vista zoppicare, saltellare su una gamba sola, gattonare forse per finta, forse perché il polpaccio sinistro, abbondantemente fasciato, le dava davver… (la Repubblica)

Una stella di Hollywood sugli spalti dell'Olimpiade di Parigi 2024. Lo avevamo già visto al pre-party organizzato prima della cerimonia di apertura dell'Olimpiade e in questi giorni ha partecipato anche ad altri eventi mondani. (La Gazzetta dello Sport)

Bernardeschi spiega agli americani come fare il caffè: “Quello che fate in Italia è illegale”

Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. (Il Sole 24 ORE)

Simone Biles è tornata e alle Olimpiadi di Parigi conquista la pedana Pensava che l'America la odiasse, ma sono tante le persone che hanno apprezzato il suo coraggio e la sua totale trasparenza. Accanto al talento evidente, Simone ha dimostrato che il lato oscuro della vita esiste davvero e che parlarne è il primo passo per imparare a camminarci attraverso. (alfemminile.com)

Federico Bernardeschi illustra agli americani le regole sacre del caffè italiano, il video diventa virale. Bernardeschi caffè, cultura caffè italiana, caffè americano, Toronto FC, differenze culturali caffè: l’ex Juve diventa virale con le sue spiegazioni. (Napolipiu.com)