6.000 Swarovski per un oro olimpico: la Nazionale americana di ginnastica scende in pedana con un body speciale

6.000 Swarovski per un oro olimpico: la Nazionale americana di ginnastica scende in pedana con un body speciale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

PARIGI 2024 Le rappresentanti della formazione a stelle e strisce hanno affrontato le prove di qualificazione con un indumento il cui costo si aggira attorno ai 3000 dollari Un abbigliamento che è apparso subito congeniale per la 27enne di Columbus che ha chiuso la prova con il punteggio di 59.5, il miglior riscontro in ambito internazionale negli ultimi tre anni, a cui si aggiungono le prove di Sunisa Lee, Jade Carey, Jordan Chiles e Hezly Rivera che hanno consentito agli States di presentarsi alla finale a squadre con il miglior punteggio davanti all'Italia. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Simone Biles ha offerto uno spettacolo di enorme impatto durante le qualificazioni delle Olimpiadi di Parigi 2024. La ginnasta più vincente della storia era la donna più attesa nella seconda giornata di gare ai Giochi e ha regalato una prestazione tecnica stellare, sfociata in un roboante 59.5 nel concorso generale individuale (miglior punteggio degli ultimi tre anni in campo internazionale). (OA Sport)

(Getty) Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Corriere della Sera)

Dopo essere stata una delle più osservate per la sua performance strepitosa alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, Lady Gaga continua a catalizzare l'attenzione mediatica per la sua presenza a Parigi alle gare. (Sky Tg24 )

Parigi 2024, il ritorno di Simone Biles in pedana incanta i vip: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti a fare il tifo per la regina della ginnastica

A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour. (Quotidiano Sportivo)

La ginnastica è uno sport che richiede non solo forza fisica, ma anche una grande forza mentale e i “twisties" sono un esempio lampante di come la psicologia possa incidere sulle prestazioni. Questo disturbo, che ha segnato profondamente la carriera di Simone Biles, torna a far parlare di sé alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Pazienti.it)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)