Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE SPORT

Parigi 2024, Biles trascina Usa nella ginnastica nonostante infortunio 28 luglio 2024 Neanche un infortunio al polpaccio sinistro che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi tifosi è riuscito a rallentare Simone Biles: la superstar della ginnastica artistica ha trascinato Team Usa verso il primo posto nel round di qualificazione di Parigi 2024. Davanti a un pubblico d'eccezione con superstar come Tom Cruise e Ariana , Biles ha registrato un punteggio complessivo di 59.566 nonostante l'infortunio, lamentato prima di esibirsi nel corpo libero (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

Una stella di Hollywood sugli spalti dell'Olimpiade di Parigi 2024. Ovviamente ha fatto il tifo per gli atleti statunitensi impegnati nei giochi olimpici estivi. (La Gazzetta dello Sport)

Le Olimpiadi incantano le star che sono volate a Parigi da ogni dove per assistere alle gare. (Getty) (Corriere della Sera)

Il pubblico non ha mancato di notare la sua presenza ed è anche partita la musica di Mission Impossible quando è stato inquadrato sullo schermo del palazzetto. L'attore americano sta girando in Europa il nuovo capitolo della serie di Mission Impossible, ma ha trovato il tempo per seguire alcune gare. (Vanity Fair Italia)

Da Tom Cruise a Jessica Chastain, tutti i vip a Parigi per le Olimpiadi

Bernardeschi spiega il caffè italiano agli americani Federico Bernardeschi, attuale giocatore del Toronto FC, ha deciso di affrontare una delle più grandi divergenze culturali tra Italia e America: il caffè. (Napolipiu.com)

Simone Biles è tornata. A fare il tifo sugli spalti c'era infatti un pubblico super vip: da Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, alla regista (tra gli altri del film Barbie) Greta Gerwig, dalla cantante Ariana alla direttrice della rivista Vogue Anna Wintour. (Quotidiano Sportivo)

Tom Cruise alle Olimpiadi di Parigi (DiLei)