Parigi 2024, il ritorno di Simone Biles in pedana incanta i vip: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti a fare il tifo per la regina della ginnastica

Parigi 2024, il ritorno di Simone Biles in pedana incanta i vip: da Tom Cruise a Lady Gaga, tutti a fare il tifo per la regina della ginnastica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa SPORT

I sei astronauti americani a bordo della Stazione Spaziale Internazionale celebrano l'inizio dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, imitando gli sportivi sulla Terra. In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fuoriclasse statunitense, presentatasi in Francia con il chiaro obiettivo di conquistare cinque medaglie d’oro, ha piazzato due fantastiche rasoiate tra volteggio (15.800) e corpo libero (14.600), alla trave è invece seconda (14.733) e alle parallele ha firmato un 14.433. (OA Sport)

La platea della Palais Omnisports Bercy Arena era gremita di star giunte a sostenere Biles nella sua nuova impresa olimpica, a partire da Tom Cruise (assediato dai fan, ma sempre sorridente e pronto a concedere selfie e strette di mano), passando per l’attrice premio Oscar Jessica Chastain e per la regista del fenomeno Barbie, Greta Gerwig. (Best Movie)

Simone Biles è tornata. Ed è di nuovo incanto. Dopo un periodo decisamente negativo a causa di problemi legati alla depressione, la ginnasta si è ripresa la scena alle Olimpiadi di Parigi. E gli occhi del pubblico erano tutti per lei. (Io Donna)

Torna la regina Biles. Scaccia i demoni con l'aiuto dei vip

La ginnasta più premiata della storia era tra gli atleti più attesi di queste Olimpiadi di Parigi 2024. – Simone Biles è tornata. (Quotidiano Sportivo)

Tifo super vip per Simone Biles. (Il Mattino di Padova)

La regina americana, vittima di abusi insieme alle compagne del medico orco Nassar - poi condannato - e diventata un modello di resilienza al di là del suo sport, ha brillato nelle qualificazioni dell'artistica in cui c'erano anche le Fate azzurre, che hanno fatto l'impresa piazzandosi davanti alla Cina. (il Giornale)