Ragazza cade nel vano ascensore e muore: tragedia a Fasano (Brindisi)

Ragazza cade nel vano ascensore e muore: tragedia a Fasano (Brindisi)
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Fasano (Brindisi), 1 luglio 2024 – Tragedia oggi a Fasano (Brindisi): una ragazza è caduta nel vano dell’ascensore ed è morta. La vittima aveva 25 anni e si chiamava Clelia Ditano. Da quanto ricostruito fino a questo momento, la ragazza si trovava al quarto piano e avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita. La tragedia si è verificata verso le 7 di questa mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (La Repubblica)

Tragedia assurda a Fasano, in provincia di Brindisi. La ragazza si trovava a casa dei genitori, al quarto piano, quando ha chiamato l’ascensore. (Casteddu Online)

«Era una ragazza solare. E sicuramente anche sposarsi. (quotidianodipuglia.it)

Manutenzione ascensore, ogni quanto va fatta e a chi spetta: cosa prescrive la legge

Cade nel vano dell'ascensore, morta una 25enne in Puglia (Il Mattino di Padova)

Una domenica d’estate trascorsa con gli amici al mare e poi in giro per godersi gli scampoli finali del caldo weekend. Ultimi momenti di spensieratezza prima della inaspettata tragedia. (ilmessaggero.it)

Di tanto in tanto la cronaca riporta i casi di persone che sono rimaste ferite o che sono addirittura decedute in incidenti in ascensore. Un caso recente è quello di una ragazza che a Fasano, nella mattina dell'1 luglio, è morta dopo essere caduta nel vuoto: le porte si sono aperte ma l'ascensore non era al piano. (QuiFinanza)