De Giuseppe (Dazn): «Partita perfetta della Lazio contro il Napoli. Baroni è stato bravo a fare questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio De Giuseppe, giornalista di Dazn, ha parlato così dell’ultimo match della Lazio vinto contro il Napoli di Antonio Conte Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il giornalista di Dazn Alessio De Giuseppe ha parlato così dell’ultimo match della Lazio contro il Napoli: PAROLE – «Lukaku? Non ho sentito indicazioni di Conte a Lukaku, ho visto meno comunicazione con lui. Ciò non vuol dire che sia sbagliato da parte di Conte, ma c’era meno interazione tra i due e forse il clima non aiutava, oltre che l’avversario. (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Nicola Ventola, ex attaccante e oggi opinionista, è intervenuto al podcast 'Viva el Futbol' commentando la gara Napoli-Lazio e in particolar modo il rendimento di Romelu Lukaku, da centravanti a centravanti: "Lukaku non si sta muovendo proprio, gli arrivano poche palle, non si muove, perde i duelli, per me non sta bene fisicamente. (TUTTO mercato WEB)
A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l'avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell'intervista. "Per il Napoli è un'occasione persa, soprattutto in ottica Champions League, perché si poteva allungare nei confronti di Lazio, Milan e Juventus. (Tutto Juve)
Perché non può ripetersi? Qualcun altro? (fcinter1908)
Oggi alle 16:10 Le Interviste di di Nando Orsi, ex portiere e allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Il Bello del Calcio’ in onda su Televomero (Tutto Napoli)
Il primo a non riconoscerlo è proprio lui. Lui che l’ha voluto talmente tanto da non pensare nemmeno a rigenerare un certo Victor Osimhen, uno che a Napoli ha fatto la storia. Prima ancora di firmare Antonio Conte sapeva di poter contare sul Lukaku. (Calcio in Pillole)
Con la maglia dei campani, Lukaku ha segnato 5 gol e fornito 4 assist tra campionato e Coppa Italia. Antonio Cassano critica Romelu Lukaku. (Calciomercato.com)