Sciopero treni, oggi e domani previsti cancellazioni e ritardi di Frecce e Intercity

Sciopero treni, oggi e domani previsti cancellazioni e ritardi di Frecce e Intercity
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
la Repubblica INTERNO

ROMA – Si prospettano momenti difficili per l’ultimo gruppo di vacanzieri che tra oggi e domani devono tornare dalle vacanze e hanno scelto di muoversi in treno. Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome e previsto dalle ore 3 di oggi alle ore 2 di lunedì 9 settembre, infatti, "potrà avere ripercussioni sulla circolazione ferroviaria e comport… (la Repubblica)

Su altri media

Sciopero treni 8 settembre 2024 Il prossimo weekend si preannuncia di fuoco per chi aveva deciso di viaggiare in treno. Alcune sigle sindacali autonome hanno proclamato uno sciopero nazionale del personale del Gruppo Fs Italiane, dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre 2024. (Today.it)

In Abruzzo il personale viaggiante (autisti) si astiene dal lavoro dalle 9 alle 12 mentre il personale di stazione e delle biglietterie dalle 19 alle 24. (ChietiToday)

Non solo maltempo che sferzerà gran parte dell'Italia, ma fino alle ore 2:00 di lunedì 9 settembre 2024 i treni possono subire cancellazioni o variazioni, per uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (Today.it)

Domenica di sciopero treni, domani si fermano gli autobus anche a Genova

Per chi dovrà spostarsi nei prossimi giorni, in aereo, treno e, nei grandi centri, anche in metro, i prossimi saranno giorni difficili. E il lunedì non sarà da meno (AGI - Agenzia Italia)

I dipendenti di Trenitalia hanno incrociato le braccia dalla notte scorsa, ma in tanti questa mattina 8 settembre si sono ritrovati con la sorpresa sui binari. Nella mattinata di oggi 8 settembre, da Mestre a Venezia, da Ferrara a Bologna, soprattutto nelle stazioni principali del Nord Est che afferiscono a Rovigo l'80 per cento dei treni è stato cancellato e così sarà per tutta la giornata. (La Voce di Rovigo)

Disagi per chi si deve muovere con i terni in Liguria in questa domenica 8 settembre. Si ferma il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. (Primocanale)