Sciopero dei treni fra ritardi e cancellazioni. Mattinata di disagi anche in Toscana

Sciopero dei treni fra ritardi e cancellazioni. Mattinata di disagi anche in Toscana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LA NAZIONE INTERNO

– Giornata di sciopero dei treni in tutta Italia con inevitabili ripercussioni anche sulle tratte toscane. Tanti i treni cancellati alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze per la protesta del personale della ferrovie proclamato da alcune sigle autonome in corso dalle 3 di questa notte fino alle 2 di domattina, 9 settembre. Tanta gente in fila alla stazione già sempre affollata di passeggeri, turisti e non, negli altri giorni. (LA NAZIONE)

Su altri giornali

Metro, autobus e pullman Un inizio di settimana nerissimo attende tutti i romani per quello che riguarda il trasporto pubblico. Domani, lunedì 9 settembre, ci sarà uno sciopero dei trasporti di otto ore, a partire dalle 8:30 e fino alle 16:30. (Repubblica Roma)

Ancora disagi per chi viaggia lunedì 9 settembre. Lo sciopero nazionale del personale del gruppo Ferrovie dello Stato, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, si concluderà alle 2 di lunedì notte. (ilmessaggero.it)

Al centro della protesta il mancato rinnovo delle Rsu a cui si aggiunge la protesta legata alle condizioni di sicurezza con i lavoratori che chiedono maggior attenzione su questo punto. Uno sciopero scattato alle 3 di notte e che terminerà alle 2 di lunedì mattina. (Primocanale)

Sciopero treni, oggi e domani previsti cancellazioni e ritardi di Frecce e Intercity

In arrivo un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (ilmessaggero.it)

Parte un weekend e un inizio di settimana complicato per viaggiatori, turisti e pendolari per un maxi sciopero nei trasporti che coinvolgerà a cascata aerei, treni, bus e metro. (Il Fatto Quotidiano)

ROMA – Si prospettano momenti difficili per l’ultimo gruppo di vacanzieri che tra oggi e domani devono tornare dalle vacanze e hanno scelto di muoversi in treno. (la Repubblica)