Treni, 23 ore di sciopero dalle 3 dell’8 settembre

Treni, 23 ore di sciopero dalle 3 dell’8 settembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Mattino di Padova INTERNO

Dalle 3 di domenica 8 settembre alle 2 di lunedì 9, ossia per 23 ore consecutive, tornano a scioperare, in tutta Italia, i ferrovieri delle sigle sindacali Usb ed Assemblee Autorganizzate. In pratica, stando alle stesse informazioni diffuse dalle Fs, sono a rischio sia i treni regionali che le Frecce di TrenItalia e gli Italo di Ntv. Collegamenti garantiti in e dal Veneto Nel Veneto sono garanti… (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altri media

Per chi dovrà spostarsi nei prossimi giorni, in aereo, treno e, nei grandi centri, anche in metro, i prossimi saranno giorni difficili. E il lunedì non sarà da meno (AGI - Agenzia Italia)

La mobilitazione è stata indetta a livello nazionale, con modalità territoriali, dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal. Metro, autobus e pullman (Repubblica Roma)

Lo rende noto il gruppo spiegando che gli effetti, in termini di cancellazioni e ritardi, «potranno verificarsi anche prima e protrarsi oltre l'orario di termine dello sciopero». (Corriere della Sera)

Domenica di sciopero treni, domani si fermano gli autobus anche a Genova

Treni cancellati o in ritardo in molte città italiane a causa dello sciopero nazionale del personale del gruppo Fs proclamato da alcune sigle sindacali autonome dalle ore 3 di domenica 8 alle ore 2 di lunedì 9 settembre. (Corriere della Sera)

Lo sciopero di 24 ore del personale ferroviario è scattato alle 3 di questa notte e durerà fino alle 2 di lunedì. Trenitalia invita tutti i passeggeri a informarsi prima di recarsi in stazione e, ove possibile, a riprogrammare il viaggio. (Open)

Si ferma il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord. Disagi per chi si deve muovere con i terni in Liguria in questa domenica 8 settembre. (Primocanale)