Sciopero treni, aerei, bus e metro: si parte oggi fino al 9 settembre: cancellazioni e ritardi (e gli orari garantiti)

Sciopero treni, aerei, bus e metro: si parte oggi fino al 9 settembre: cancellazioni e ritardi (e gli orari garantiti)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Sciopero treni, aerei, bus e metro dal 7 al 9 settembre. La serie di agitazioni scatta oggi quando dalle ore 13.00 alle 17.00 incroceranno le braccia i piloti e gli assistenti di volo di Ita Airways aderenti alla Fit-Cisl e a Ugl Ta. Alle ore 3 di domenica notte, invece, scatta uno sciopero nazionale del personale del gruppo Fs, proclamato da alcune sigle sindacali autonome, che si concluderà alle ore 2 di lunedì notte. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Domani bus, tram e metro a rischio, dalle 18 fino al termine del servizio. L’agitazione è stata indetta dai sindacati Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna. (La Repubblica)

Per chi dovrà spostarsi nei prossimi giorni, in aereo, treno e, nei grandi centri, anche in metro, i prossimi saranno giorni difficili. Domenica si comincia con tre ore di blocco dei treni, ma i disagi ci sono già per chi vola. (AGI - Agenzia Italia)

A rischio la circolazione, sia per quanto concerne i mezzi pubblici quali autobus e metro, sia per quanto riguarda i treni. Sono numerose le sigle sindacali che hanno indetto uno sciopero dei trasporti, che inizierà alle 3 dell’8 settembre e si protrarrà fino alle 2 del 9 settembre 2024. (Virgilio Notizie)

Sciopero lunedì 9 settembre 2024: orari dei mezzi, motivazioni e modalità città per città

Quali sono gli orari dello sciopero a Milano? Ecco tutte le informazioni per chi usa metropolitana M1 (rossa), M2 (verde), M3 (gialla), M4 (blu) ed M5 (lilla) e i mezzi di superficie (tram e bus) di Atm. (IL GIORNO)

Quello di lunedì 9 settembre sarà quindi un giorno da bollino nero per i pendolari a causa dello sciopero di 8 ore (dalle 14,30 alle 22,30) del trasporto pubblico locale indetto da Cgil, Cisl, Uil, Cisal e Ugl. (LA NAZIONE)

Domani, lunedì 9 settembre 2024, sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 8 ore con modalità differenti da città a città. (Fanpage.it)