CR7 presidente dopo il ritiro: ecco quale club compra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Lo ha annunciato nel corso di questa giornata, al Globe Soccer Awards, nell'evento di questo 2024 a Dubai, l'attaccante dell'Al-Nassr ed ex Juventus. Ha preso voce in merito al futuro perché (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Carlo Ancelotti è stato insignito del titolo di miglior allenatore della stagione, a Vinicius quello di miglior giocatore, esattamente come accaduto con i premi FIFA The Best di qualche settimana fa . C'era anche Cristiano Ronaldo alla cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards andati in scena a Dubai ( tutti i premi ). (Eurosport IT)
Cristiano Ronaldo a gamba testa: "Ingiusto che il Pallone d'Oro non l'abbia vinto Vinicius" (Eurosport IT)
Fonte: ANSA E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Firenze Viola)
I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi (vero Cristiano Ronaldo?). Il calcio? E' anche una questione di famiglia. (ilmessaggero.it)
Per uno come lui dunque l'idea di allontanarsi troppo dal calcio non è una cosa che lo attira, ecco che dunque, dato il fatto che l'idea di fare l'allenatore non lo attira troppo, il portoghese si vedrebbe invece nelle vesti di proprietario: "Sono ancora giovane, ho tanti progetti e sogni" - ha detto a margine della cerimonia - ", ma credetemi, sarò proprietario di un grande club, questo è sicuro. (TUTTO mercato WEB)
E' andata in scena a Dubai, all’Atlantis, The Palm, la 15esima edizione dei Globe Soccer Awards, la kermesse organizzata dall’associazione Globe Soccer, in collaborazione sin dall’inizio con la EFAA (Associazione degli Agenti Calcistici Europei) e la ECA (Associazione dei Club Europei). (Quotidiano Sportivo)