Globe Soccer Awards, Cristiano Ronaldo miglior giocatore del Medio Oriente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024 dopo i suoi 59 gol in un anno e mezzo con l'All-Nassr. Gennaro Dimonte 27 dicembre - 21:03 Cristiano Ronaldo è stato premiato a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards. Un altro importante riconoscimento per la carriera di questo ragazzino di 39 anni che sta segnando a raffica anche in Arabia Saudita con la maglia dell'Al-Nassr. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. Il calcio? E' anche una questione di famiglia. (ilmessaggero.it)
Mi piace competere con i giovani, a volte non mi rispettano tanto ma siamo sempre lì a lottare. Io continuo a lavorare tanto, nessuno è migliore di me. (Tutto Juve)
CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito.... "L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile... (La Lazio Siamo Noi)
Il premio di miglior attaccante e miglior giocatore è andato a Vinicius Junior, grande protagonista della cavalcata del Real Madrid fino alla vittoria della scorsa edizione della Champions League. (Quotidiano Sportivo)
"Questo è uno dei motivi per cui apprezzo particolarmente i Globe Soccer Awards - ha detto ancora -: qui assegnano i premi in modo più equilibrato". A mio avviso, la decisione non è stata equa - le parole di CR7 -. (fcinter1908)
Redazione VN 27 dicembre - 22:53 È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Viola News)