"Un gol da premio Puskas?". Lautaro tiene i piedi per terra: "Non lo so, ci sono tanti bei gol"

Un gol da premio Puskas?. Lautaro tiene i piedi per terra: Non lo so, ci sono tanti bei gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"Un gol da premio Puskas?". Lautaro tiene i piedi per terra: "Non lo so, ci sono tanti bei gol" Lautaro Martinez non smette di stupire con l'Argentina. Autore di uno splendido gol-vittoria ai danni del Perù (1-0) alla Bombonera, ha raggiunto anche il record di segnature in nazionale di Diego Armando Maradona a quota 32. Un mix di emozioni, con la felicità al centro, anche se nell'abbraccio dato a Messi per il golazo segnato ha lasciato trasparire un pizzico di nervosismo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Sono terminati gli impegni delle nazionali e riparte il campionato di Serie A. Tanti i minuti giocati, tanta la stanchezza accumulata e pochi i giorni per recuperare e per allenarsi per gli impegni dei Club. (Terzo Tempo Napoli)

Julian Alvarez gli aveva rubato la scena al Mondiale del 2022, ma due anni dopo Lautaro Martinez si è preso l'Argentina a suon di prestazioni convincenti e soprattutto di gol. L'attaccante dell'Inter ha chiuso il 2024 con la sua nazionale in bellezza, segnando in mezza rovesciata il gol decisivo contro il Perù (TUTTO mercato WEB)

Gesto tecnico a parte, la rete è da sottolineare anche per un altro motivo: Lautaro ha agganciato Maradona per numero di gol nella storia dell'Argentina. (Fantacalcio ®)

Lautaro Martinez: «Contento per il gol! Per Milito io da pallone d’oro? Mi ama!»

Il Toro raggiunge Maradona a quota 32 gol nella classifica marcatori della Seleccion. Ora i giocatori possono concentrarsi solo sull'Inter. (Fcinternews.it)

Lautaro Martinez: "Pallone d'Oro discorso finito. Ci sono rimasto un po' male" (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez: «Contento per il gol! Per Milito io da pallone d’oro? Mi ama!» ANCORA DECISIVO – Lautaro Martinez commenta così la sua prestazione e il gol realizzato in Argentina-Perù: «Sono contento per il gol di oggi, sono contento per essere riuscito a concludere in porta e a vincere questa partita, che è la cosa più importante. (Inter-News)