Argentina, gol in mezza rovesciata per Lautaro e record di Maradona eguagliato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Argentina sempre più a vele spiegate verso la qualificazione ai Mondiali del 2026 itineranti in tre paesi (Canada, Messico e Stati Uniti). Nella notte italiana tra il 19 e 20 novembre, l'Albiceleste ha battuto 1-0 a il Perù grazie alla mezza rovesciata di Lautaro Martinez. L'attaccante dell'Inter, grazie a questa marcatura, raggiunge Diego Armando Maradona per numero di gol fatti nella storia della Nazionale. (DerbyDerbyDerby)
Su altri media
I primi mesi della stagione 2024/2025 di Lautaro Martinez non sono certo stati ai suoi soliti livelli. Pochi gol in nerazzurro e poca brillantezza fisica e mentale. Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. (Spazio Inter)
Fulvio Collovati, campione del Mondo 1982 e oggi apprezzato opinionista per la Rai, ha parlato in esclusiva su Inter-News.it. Tra i temi trattati, ovviamente la Serie A, Lautaro Martinez e Asllani, sostituto di Calhanoglu. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Storico, una volta di più. Con il gol contro il Perù, Lautaro ha raggiunto Diego Armando Maradona, posizionandosi al quinto posto nella classifica di tutti i tempi dei cannonieri della nazionale biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)
Si avvia alla conclusione un anno impegnativo e non semplice per Lautaro. Dopo una prima parte da assoluto protagonista, Lautaro in questo inizio di stagione ha pagato un po’ le fatiche dei mesi precedenti. (InterLive.it)
Lautaro Martinez ha deciso Argentina-Perù alla Bombonera e raggiunto Diego Armando Maradona. Il giocatore dell’Argentina e dell’Inter ha commentato su Instagram la serata. (Inter-News)