Lautaro Martinez trascinatore anche dell’Argentina! All’Inter gestione obbligata – CdS

Lautaro Martinez trascinatore anche dell’Argentina! All’Inter gestione obbligata – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo aver trascinato l’Argentina alla vittoria, Lautaro Martinez torna all’Inter con l’obiettivo di ritrovare la continuità mancata in questo inizio di stagione. Come specificato questa mattina dal Corriere dello Sport, dopo due partite giocate da titolare in Nazionale, Simone Inzaghi dovrà gestirlo contro Verona e Lipsia. TRASCINATORE – Lautaro Martinez continua a confermarsi come uno dei migliori attaccanti al mondo, protagonista assoluto sia con la maglia dell’Argentina che con quella dell’Inter. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter, Lautaro torna a mille dall'Argentina. Ma Inzaghi non ha ancora deciso se giocherà (TUTTO mercato WEB)

Fabio Alampi Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 17:31) Emiliano Martinez, portiere dell'Argentina, si è presentato ai microfoni di Tyc Sports al termine del match vinto per 1-0 contro il Perù, deciso da un gol di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Il match, disputato a Buenos Aires, è stato deciso al 55′ minuto da un colpo di genio dell’attaccante dell’Inter che spegne le critiche e ora è pronto a tornare a disposizione della squadra in vista del prossimo impegno contro il Verona. (Inter-News)

Lautaro Martinez da sogno: il traguardo è storico

LA DECIDE LAUTARO. Serata non positiva per la punta del Cagliari Gianluca Lapadula, che preso parte alla sconfitta del Perù a La Bombonera di Buenos Aires contro l’Argentina nelle eliminatorie mondiali. (Calcio Casteddu)

In casa Napoli, in attesa del match di domenica contro la Roma, bisogna registrare delle dichiarazioni importanti di David Neres. Il Napoli giocherà domenica prossima volta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lautaro Martinez, dopo un avvio di stagione certamente non esaltante, ha raggiunto un traguardo da record. Sicuramente a influire sul suo rendimento è stata la Copa America terminata tardi, che è costata al capitano dell’Inter tutta la preparazione ad Appiano. (Spazio Inter)