Lecce-Lazio, al Via del Mare il match finisce 1-2
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio chiude in vantaggio un primo tempo complicato al Via del Mare. Il Lecce tiene bene il campo ma i biancocelesti vanno vicini al gol con Isaksen e Catellanos. Proprio il Taty, nel finale, si procura e realizza un rigore. Espulso Guilbert nell'occasione. Nella ripresa Morente fa 1-1 con un gran gol da fuori. Poi la Lazio di nuovo avanti: grazie a un gran gol di Marusic all'87' che segna la vittoria per i laziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ne parlano anche altre fonti
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso (TUTTO mercato WEB)
Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 (TUTTO mercato WEB)
La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky. (lazialita.it)