Lecce-Lazio 1-2: Marusic entra e decide. Kaba sfiora il pari al 95’: traversa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA — Dentro quel pallone calciato all'angolo da Marusic intorno al 90', sabato sera a Lecce, c'erano i fantasmi della notte tremenda contro l'Inter, lo 0-6 che ha reso la Lazio nervosa, fragile, tremendamente insicura. Al punto che, in vantaggio e con un uomo in più, si è fatta subito riprendere (gran tiro da fuori di Morente) e solo nel finale, appunto, ha trovato il colpo che le permette di r… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)
MARUSIC: “Diciamo che non segno tanto, però oggi quando sono entrato volevo aiutare la squadra e fare gol per prendere questi tre punti molto importanti per noi. Dopo una sconfitta così pesante come quella con l’Inter ognuno di noi voleva dare il massimo e ci siamo riusciti“. (lazialita.it)
Abbiamo messo 17 cross nella ripresa, questa squadra ha vinto 10 partite in 58 giorni. È un gruppo che sta sul pezzo, lavora, ha mentalità. (Sport Mediaset)
I giallorossi vanno immeritatamente in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione e nella ripresa in dieci uomini riescono a pareggiare, da lì in poi la Lazio attacca a testa bassa, ma senza concretizzare; poi, a una manciata di minuti dal novantesimo, Marusic pesca il jolly, ma i padroni di casa vanno tre volte vicini al pareggio (leggi la cronaca di Lecce-Lazio). (Leccenews24)
La rete di Marusic a tre minuti dal novantesimo rompe l'equilibrio e regala tre punti ai biancocelesti. Segue il tabellino del match. (CalcioNapoli1926.it)
LECCE – Questione di centimetri e il Lecce avrebbe festeggiato un pareggio epico e, data l’inferiorità numerica per metà gara, anche meritato. Al 45’ Guilbert ha colpito con un braccio la battuta a rete di Castellanos, fermato una prima volta da un ottimo Falcone. (Today.it)