Le pagelle del Lecce - Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso

Le pagelle del Lecce - Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Morente ci ha preso gusto, Berisha lucido. Guilbert vede rosso Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Falcone 6,5 - Dominatore dell'area piccola: Lazzari gli porta subito i guantoni in temperatura, dice di no a Isaksen e Castellanos ma non basta per evitare la sconfitta. Guilbert 5 - Preso tra Nuno Tavares e Zaccagni, ha vissuto serate più tranquille. In realtà non sfigura, prima di immolarsi nel tentativo disperato di sostituirsi a Falcone. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Al Via del Mare i biancocelesti hanno ragione di uno splendido Lecce, che combatte colpo su colpo, salvo poi cadere nel finale per 1-2. Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. (Quotidiano Sportivo)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima"

Al 45’ Guilbert ha colpito con un braccio la battuta a rete di Castellanos, fermato una prima volta da un ottimo Falcone. Rigore, espulsione e successiva realizzazione dal dischetto dell’attaccante laziale. (Today.it)

Con il Lecce ridotto in 10 dal recupero del primo tempo (espulso Guilbert), sono decisivi i gol di Castellanos, su rigore (48' della prima frazione di gara) e Marusic (all'87'). Anche se per darla la Lazio ha faticato parecchio. (La Gazzetta dello Sport)

Avevate ancora in mente la gara con l'Inter? "Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)