Serie A - Lecce-Lazio 1-2, i biancocelesti vincono grazie a un gol di Marusic. Domani alle 12:30 Roma-Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Avevate ancora in mente la gara con l'Inter? "Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)
LECCE – Questione di centimetri e il Lecce avrebbe festeggiato un pareggio epico e, data l’inferiorità numerica per metà gara, anche meritato. Al 45’ Guilbert ha colpito con un braccio la battuta a rete di Castellanos, fermato una prima volta da un ottimo Falcone. (Today.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 (TUTTO mercato WEB)
È un gruppo che sta sul pezzo, lavora, ha mentalità. È importante vincere queste gare sporche, ho fatto i complimenti ai ragazzi". (Sport Mediaset)
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)