Lecce-Lazio, il siparietto tra Marusic e Gila a fine partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky. Di seguito le loro parole: MARUSIC: “Diciamo che non segno tanto, però oggi quando sono entrato volevo aiutare la squadra e fare gol per prendere questi tre punti molto importanti per noi. Dopo una sconfitta così pesante come quella con l’Inter ognuno di noi voleva dare il massimo e ci siamo riusciti“. (lazialita.it)
La notizia riportata su altre testate
Nella ripresa Morente fa 1-1 con un gran gol da fuori. Poi la Lazio di nuovo avanti: grazie a un gran gol di Marusic all'87' che segna la vittoria per i laziali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
I giallorossi vanno immeritatamente in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione e nella ripresa in dieci uomini riescono a pareggiare, da lì in poi la Lazio attacca a testa bassa, ma senza concretizzare; poi, a una manciata di minuti dal novantesimo, Marusic pesca il jolly, ma i padroni di casa vanno tre volte vicini al pareggio (leggi la cronaca di Lecce-Lazio). (Leccenews24)
Cinque minuti dopo la ripresa delle ostilità Morente, con un tiro magistrale dal limite ha ristabilito la parità che solo al minuto 87 Marusic è riuscito a scardinare con un diagonale che si è infilato nell’angolino basso. (Today.it)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
È importante vincere queste gare sporche, ho fatto i complimenti ai ragazzi". Marco Baroni si gode un buon Natale dopo la vittoria esterna contro il Lecce. "La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile, giocare in inferiorità numerica non ci ha giovato - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. (Sport Mediaset)