Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, Marusic: "Non segno tanto, ma volevo aiutare la squadra. Testa alla prossima" Il terzino della Lazio Adam Marusic ha parlato ai microfoni di Sky, dopo il match esterno vinto per 1-2 sul campo del Lecce. Segni sempre gol pesanti. "Non segno tanto, però oggi in questi 10 minuti volevo aiutare la squadra. Ho fatto questo gol, 3 punti molto importanti per noi". Avevate ancora in mente la gara con l'Inter? "Penso di sì, dopo una sconfitta così pesante ognuno di noi voleva dare il massimo. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La Lazio sbanca il Via del Mare battendo il Lecce per 2-1 e scaccia i fantasmi della sfida contro l’Inter. Al termine della gara Mario Gila e il match winner Adam Marusic sono intervenuti ai microfoni di Sky (lazialita.it)
I giallorossi vanno immeritatamente in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione e nella ripresa in dieci uomini riescono a pareggiare, da lì in poi la Lazio attacca a testa bassa, ma senza concretizzare; poi, a una manciata di minuti dal novantesimo, Marusic pesca il jolly, ma i padroni di casa vanno tre volte vicini al pareggio (leggi la cronaca di Lecce-Lazio). (Leccenews24)
CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)
ROMA — Dentro quel pallone calciato all'angolo da Marusic intorno al 90', sabato sera a Lecce, c'erano i fantasmi della notte tremenda contro l'Inter, lo 0-6 che ha reso la Lazio nervosa, fragile, tremendamente insicura. (la Repubblica)
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
Fonte: Lalaziosiamonoi.it Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)