Lazio, Baroni: "L'inferiorità numerica non ci ha giovato. Importante vincere gare sporche"

Lazio, Baroni: L'inferiorità numerica non ci ha giovato. Importante vincere gare sporche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Marco Baroni si gode un buon Natale dopo la vittoria esterna contro il Lecce. "La squadra ha cercato di mettere più qualità possibile, giocare in inferiorità numerica non ci ha giovato - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. Abbiamo messo 17 cross nella ripresa, questa squadra ha vinto 10 partite in 58 giorni. È un gruppo che sta sul pezzo, lavora, ha mentalità. È importante vincere queste gare sporche, ho fatto i complimenti ai ragazzi". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Al punto che, in vantaggio e con un uomo in più, si è fatta subito riprendere (gran tiro da fuori di Morente) e solo nel finale, appunto, ha trovato il colpo che le permette di r… (la Repubblica)

PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. Pagelle Lecce Lazio: i voti ai protagonisti del match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25 (Lazio News 24)

Serie A - Lecce-Lazio 1-2, i biancocelesti vincono grazie a un gol di Marusic. Domani alle 12:30 Roma-Parma

Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

I capitolini la sbloccano nel primo tempo grazie al rigore trasformato da Castellanos, con Guilbert a incassare anche il cartellino rosso per il salvataggio di mano sulla linea. Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. (Quotidiano Sportivo)

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... (Voce Giallo Rossa)