Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Serie A, la classifica aggiornata: la Lazio si affianca momentaneamente all'Inter Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. Il Lecce ci ha provato fino all'ultimo, ma senza raccogliere nulla soltanto per questione di centimetri (si veda la traversa nel concitato finale). (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle del Lecce Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Termina con una sconfitta per il Lecce la sfida contro i capitolini, anche se questo risultato sta stretto, strettissimo, perché nonostante l’uomo in meno, i salentini si sono ben difesi e sono andati anche a un passo dal meritatissimo pari. (Leccenews24)

"Non c'entra niente, per me la Lazio gioca ogni partita allo stesso modo. Delle volte capita come con l'Inter di subire 6 gol, oggi è arrivato il gol nel finale e la squadra è stata umile. Tornata alla vittoria con il Lecce, la Lazio volta pagina dopo il ko dell'Olimpico incassato nello scorso turno contro l'Inter. (Fcinternews.it)

Solo la traversa nel recupero ferma un Lecce in dieci, ma indomito: la Lazio vince 2 a 1

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. (Voce Giallo Rossa)

Lecce 21 dicembre 2024 – La Lazio deve dare fondo a tutte le proprie risorse, ma alla fine riesce a trionfare. I capitolini la sbloccano nel primo tempo grazie al rigore trasformato da Castellanos, con Guilbert a incassare anche il cartellino rosso per il salvataggio di mano sulla linea. (Quotidiano Sportivo)

Rigore, espulsione e successiva realizzazione dal dischetto dell’attaccante laziale. Al 45’ Guilbert ha colpito con un braccio la battuta a rete di Castellanos, fermato una prima volta da un ottimo Falcone. (Today.it)