Giampaolo: “Sono commosso, per parlare coi giocatori non ho voluto aspettare domani”. Baroni: “Lecce aggressivo. Potevamo uscirne solo con la qualità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Una partita commovente” così Marco Giampaolo definisce la partita del suo Lecce. Rimasto in 10 sull’1-0 della Lazio; capace di una grande risposta di orgoglio, di carattere, di gioco. L’allenatore è orgoglioso. E lo ha detto ai suoi: ”Ho già parlato alla squadra, non lo faccio di solito. Ma oggi volevo farlo con l’adrenalina che avevo ora e che non avrei avuto domani. Oggi ho fatto un’eccezione. Ho detto loro “sono orgoglioso di ognuno di voi perché avete fatto una bellissima partita, ma il calcio è questo. (Corriere Salentino)
Su altri media
I top e flop e i voti ai protagonisti di Lecce Lazio, match valido per la diciassettesima giornata della Serie A 2024/25. PROVEDEL 6: Pochi tiri subiti durante tutta la partita. Non può far niente sulla bella conclusione di Morente. (Lazio News 24)
Un gol di Marusic all'87' regala tre punti preziosi alla Lazio che sale al quarto posto in classifica. La squadra di Baroni espugna Lecce al termine di un match molto combattuto. I biancocelesti pasano a fine primo tempo con un rigore di Castellanos: nell'occasione espulso Guilbert. (Sky Sport)
Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. È stato il decimo incrocio tra Gianluca Manganiello e in biancocelesti, per un bilancio che si aggiorna a otto vittorie e due sconfitte. (La Lazio Siamo Noi)
Un gol di Marusic nei minuti finali regala alla Lazio una vittoria per 2-1 sul campo di un Lecce che ha giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo che Castellanos aveva portato in vantaggio i biancocelesti. (Fanpage.it)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)
I giallorossi vanno immeritatamente in svantaggio a pochi secondi dal termine della prima frazione e nella ripresa in dieci uomini riescono a pareggiare, da lì in poi la Lazio attacca a testa bassa, ma senza concretizzare; poi, a una manciata di minuti dal novantesimo, Marusic pesca il jolly, ma i padroni di casa vanno tre volte vicini al pareggio (leggi la cronaca di Lecce-Lazio). (Leccenews24)