Serie A - Le pagelle di Lecce-Lazio 1-2 - Tete Morente e Castellanos sontuosi. Gila particolarmente distratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fantacalcio: i consigli per la 17ª giornata di Serie Le pagelle del Lecce Wladimiro FALCONE 7: para veramente di tutto, tranne le due traiettorie "inevitabili": il rigore di Castellanos e la volée angolatissima e tra una selva di gambe di Marusic. Frédéric GUILBERT 6: sfonda spesso e volentieri sulla fascia destra. A fine primo tempo causa – con quel braccio sulla linea di porta - il rigore laziale che sblocca la partita e si becca il cartellino rosso. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri media
Un successo importante per i biancocelesti che si sono imposti per 2-1 grazie alla rete di Marusic nel finale. La Lazio torna alla vittoria contro il Lecce nel 17esimo turno di Serie A. (ilmessaggero.it)
Come avete vissuto gli ultimi quattro giorni, vi ho visti prima impauriti e poi nervosi? TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. (Lazio News 24)
La partita Riprende il cammino della Lazio che batte il Lecce per 2-1 dopo il pesante stop casalingo contro l'Inter. Allo stadio Via del Mare, i biancocelesti portano via i tre punti dopo una partita difficile risolta solo allo scadere. (Adnkronos)
"Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste", ha ammesso l'attaccante della Lazio Taty Castellanos a DAZN dopo la vittoria per 2-1 in casa del Lecce, dove la squadra di Baroni è tornata alla vittoria dopo il pesante ko con i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)