Lazio, Taty più Marusic e Baroni esulta: “Vittoria di cuore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il riscatto di Adam Marusic. A Lecce i biancocelesti tornano alla vittoria a distanza di tredici anni dall’ultima volta con un gol nel finale del terzino montenegrino. La botta dal limite dell’area di destro al volo vale il 2-1, tre punti sotto l’albero di Natale e la sua risposta personale alle critiche ricevute per la prestazione poco brillante contro l’Inter lunedì scorso. In attesa della Fio… (Repubblica Roma)
Ne parlano anche altre testate
Marco Baroni ha parlato nel post-partita di Lecce-Lazio, match vinto dalla sua squadra grazie al gol nel finale di Adam Marusic. Questo il suo commento. (Inter-News)
"La sconfitta faccio sempre fatica a digerirla, i ragazzi però devono archiviarla. La squadra ha avuto grande spirito, non sapete quanto mi dispiace per loro". (SOS Fanta)
Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. "Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. (Fcinternews.it)
Al 45' del primo tempo, Guilbert nega il goal a Castellanos con un intervento con la mano sulla linea di porta: intervento della Goal Line Technology. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)
Così Taty Castellanos a Dazn dopo la vittoria sul Lecce: "Dopo la partita contro l'Inter la squadra era un po' triste, ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta". (Sport Mediaset)
La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi: MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. (Lazio News 24)