Lecce Lazio, Manganiello non sbaglia: la moviola dei quotidiani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce Lazio, il direttore di gara è stato promossa dai principali quotidiani sportivi. Ecco le sue pagelle La Lazio ha vinto il match contro il Lecce con il risultato di 1-2 e l’arbitro Manganiello è stato all’altezza della partita. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani sportivi: MESSAGGERO – «6, Imposta il match con un metro all’inglese, poi cambia fischiando qualche fallo di troppo. Giusto il rosso a Guilbert, ma manca un giallo a Coulibaly». (Lazio News 24)
La notizia riportata su altri media
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)
A dirigere il match è l’arbitro Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti. La sfida tra Lecce e Lazio, valida per il 17° turno della Serie A e penultima gara del girone d’andata, va in scena allo stadio Via del Mare. (Goal Italia)
Non lo so se mi sono modernizzato, negli ultimi anni il calcio è andato in un'altra direzione però il mio pensiero è sempre simmetrico. Ho giocato 4 partite, sono stato anche fortunato, ecco perché ho fatto più punti di Inter e Milan. (Sky Sport)
"Ma l'importante è che siamo rimasti uniti con la nostra gente. Abbiamo lavorato bene per preparare questa partita e l'abbiamo vinta" ha chiosato l'argentino che poi in conferenza stampa spiega meglio l'umore della squadra. (Fcinternews.it)
La partita è equilibrata, con gli uomini di Baroni capaci di rendersi più pericolsi, ma con quelli di Giampaolo che non sono certo attendisti che che cercano sempre di proporsi in attacco. (Corriere della Sera)
Fruchtl, Borbei, Samooja, Bonifazi, Burnete, Hasa, Helgason, Kaba, Marchwinski, Oudin, Pierret, Ramadani, Rebic, Sansone). Giampaolo.LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. (Calciomercato.com)